Top Management

MICHELE ZORZI

A capo della divisione di Business Development, lavora in Guber Banca da Giugno 2018, dopo 5 anni trascorsi in Unicredit come Head of Special Network Strategies e 2 anni in Mediobanca Credit Solutions dove ha ricoperto prima il ruolo di Responsabile del Leased Asset Management e poi del Business Development. Michele si è laureato in Economia all’Università Cattolica di Milano.

DenisE TURRINI

È a capo della Divisione Transaction & Advisory dal 2013 ed è supportata da un team di 10 risorse. Denise, laureata in Giurisprudenza all’Università di Brescia, è avvocato e, prima di unirsi al team di Guber, ha lavorato per 6 anni in studi legali italiani come legale specializzato in contenzioso bancario e dei mercati finanziari.

Andrea BUONAROTA

Chief Financial Officer e Chief Operating Officer è entrato in Guber nel 2017. In precedenza, ha lavorato per 12 anni nel gruppo BNP Paribas con il ruolo prima di CFO e successivamente di General Manager della divisione leasing. Andrea si è laureato in Economia all’Università di Pavia.

Federico Guarneri

Entrato in Guber subito dopo la laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università degli Studi di Brescia, Federico oggi è a capo della Divisione Crediti Bancari e Corporate e gestisce l’intero processo del recupero stragiudiziale del credito, contando su uno staff di circa 50 persone. 

DAVIDE BECCHETTI

Responsabile della Divisione Special Situation, Davide si occupa dell’acquisizione di single names e gestisce il processo di recupero dei crediti vantati nei confronti delle procedure concorsuali, oltre ad essere Amministratore Delegato di Assuntore SpA, società specializzata nella proposizione di concordati fallimentari. Laureato in Economia e Commercio a Brescia, lavora in Guber da oltre 15 anni.

ROCCO DEL PARADISO

Entrato in Guber Banca nel 2018, con il ruolo di Responsabile della Divisione Crediti Area Legale, presiede il processo correlato al recupero giudiziale del credito. Laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma e successivamente MRICS, ha maturato un’esperienza ultraventennale nell’orbita di società appartenente al gruppo Goldman Sachs, per proseguire verso un percorso imprenditoriale che consolidasse le competenze real estate, ricoprendo un ruolo direttivo nell’ambito di primario gruppo immobiliare.

CAMILLA TURELLI

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Verona, in Guber Banca da oltre 10 anni, Camilla è Responsabile della Segreteria di Direzione e Societaria. Ricopre inoltre il ruolo di executive assistant dell’Amministratore Delegato.

ELISA BONAZZOLI

Entrata in azienda nel 1994 come loan manager dedicata alla gestione di crediti vantati dagli organi delle procedure concorsuali, nel 2006 entra nel settore Risorse Umane, di cui oggi è responsabile, ed è una delle figure che hanno vissuto la nascita e la crescita della società.

SABRINA PePICiELLo

Lavora in Guber Banca da Aprile 2019 come Chief Lending Officer. In precedenza, ha lavorato per 13 anni per il Gruppo Mediobanca ricoprendo il ruolo di Responsabile Asset Quality di Compass Banca e di Chief Risk Officer di Mediobanca Credit Solutions. Sabrina si è laureata in Scienza Statistiche ed Economiche all’Università degli Studi di Milano – Bicocca.

STEFANIA ROSSETTI

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Brescia, ha sviluppato la sua ultradecennale esperienza in ambito bancario presso un istituto del territorio bresciano, ricoprendo i ruoli di Risk Manager e Responsabile Ufficio Controlli Interni e Rischi Generali prima e, in seguito, di Responsabile dell’Area Affari Generali e Organizzazione nonché, dal 2015, Responsabile dell’Area Compliance e Antiriciclaggio.

GIACOMO GHERSI

Dopo la laurea in Economia Aziendale conseguita presso l’Università di Trieste e il Master in Business Administration presso il CUOA, ha sviluppato la sua esperienza lavorativa in banche e holding di investimento, ricoprendo tra gli altri gli incarichi di Responsabile Corporate Finance e Responsabile Risk Management.